via Nomentana 150 - 00162 Roma

Daniel Libeskind
Renzo Piano

Amici della Fondazione:
Lello Anav, Enzo Bentivoglio, Giovanna Brucato, Marisa Cerruti, Giovanni D'Ambrosio, Nicola De Risi, Maurizio Di Puolo, Roberto Dulio, Luciana Finelli, Paolo La Farina, Ruggero Lenci, Vanna Levi, Alessandra Muntoni, Giorgio Pasqualini, Lucio Passarelli, Plinio Perilli, Biagio Roma, Giuseppe Roma, Sara Rossi, Alex Rubino, David Sabatello, Simonetta Valtieri, Marco Vivio.

La quota annua "amico della Fondazione" è di Euro 150,00 per le persone fisiche e di Euro 600,00 per le persone giuridiche.

Il versamento può essere effettuato con bonifico bancario sul c/c n. 081171440236
intestato a Fondazione Bruno Zevi presso Banca Intesa

download security free download Continue Reading Visit This Link download Discover More downloads download systems More Help downloads download free game no